Aliant di Stosa: ante in vetro per inediti giochi di luce in cucina - Stefano Arredamenti
Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa, Lecce, offre arredamenti di qualità e tanti servizi a prezzi da occasione
Arredamenti Lecce, cucine Lecce, camere Lecce, camerette Lecce, negozio mobili Lecce,
8103
post-template-default,single,single-post,postid-8103,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Aliant di Stosa: ante in vetro per inediti giochi di luce in cucina

Stosa_Lecce_e_provincia

Aliant di Stosa: ante in vetro per inediti giochi di luce in cucina

Il segreto per una cucina sempre luminosa è scegliere le ante in vetro. Questo materiale, sempre più usato come rivestimento di mobili e pensili, è l’elemento su cui puntare per rendere l’ambiente non solo brillante, ma anche più spazioso grazie alla sua trasparenza.

Di gran tendenza nelle composizioni delle cucine moderne abbinate a materiali laccati, le ante in vetro sono un vero dettaglio di stile, in quanto creano piacevoli giochi di luce e di riflessi, oltre a donare un effetto decorativo davvero chic. Inoltre grazie alle loro caratteristiche morfologiche, non si gonfiano con l’umidità o il calore e non si scollano.

E proprio il vetro è la nota distintiva della cucina moderna Aliant di Stosa, ideale per chi è alla ricerca di una composizione raffinata, dal design moderno ed elegante. E’ interamente declinata in una tenui tonalità di grigio e le ante in vetro sia opaco che lucido, sono montate su telai in alluminio con finiture titanio e hanno la maniglia integrata; sono disponibili in otto varianti di colore.

cucina-stosa-Aliant

All’interno dei pensili sono installati i ripiani Strike, in vetro con telaio in alluminio.

E’ anche dotata di una vasta gamma di accessori per cucine, per avere tutto in ordine e a portata di mano, come Tavinea Grass, nuovo sistema organizzativo innovativo all’interno di cassetti e cestoni per sistemare gli utensili della cucina. Utili e dal design raffinato i capienti e robusti cassetti con portaposate, dalle moderne linee oblique.

Tra gli accessori da poter inserire Detroit, la barra luminosa a led con sensore elettronico che permette l’accensione e lo spegnimento automatico della luce alla chiusura del cassetto. Per gli interni di basi e colonne è disponibile il faretto a led Emotion, dotato di telecomando che permette di cambiare il colore della luce dall’effetto caldo a freddo.

Il modello Aliant e tutte le cucine moderne, classiche e contemporanee Stosa le potete trovare nell’ampio  showroom di Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa.