Forme geometriche in cucina con “Infinity Diagonal” di Stosa
Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa, Lecce, offre arredamenti di qualità e tanti servizi a prezzi da occasione
Arredamenti Lecce, cucine Lecce, camere Lecce, camerette Lecce, negozio mobili Lecce,
8108
post-template-default,single,single-post,postid-8108,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Forme geometriche in cucina con “Infinity Diagonal” di Stosa

infinity stosa composizione stefano arredamenti

Forme geometriche in cucina con “Infinity Diagonal” di Stosa

La cucina, oltre che accogliente, può diventare un ambiente davvero originale grazie a elementi d’arredo dalle forme geometriche: coniugando linee pulite e forme ricercate e irregolari è nato il modello “Infinity Diagonal” di Stosa.

Questa cucina componibile moderna dagli abbinamenti e finiture che spaziano dalle venature tipiche del legno ai laccati, è sicuramente adatta per chi vuole creare nella propria casa un ambiente inconfondibile e dal design unico e innovativo. Il suo elemento caratterizzante è l’anta obliqua a trapezio che dona stile e movimento alla composizione. Stessa forma anche per i pensili, col vano a giorno in lamiera. Altro particolare è il pensile-cappa di forma trapezoidale.

infinity stosa anta trapezio stefano arredamenti

Forma inedita e geometrica anche per la penisola, dall’aspetto ricercato e irregolare: il piano di lavoro e di appoggio in rovere è pentagonale, con dettagli trasparenti. Se non disponete di molti metri quadri, Infinity offre anche pratiche soluzioni salva spazio, come ad esempio il tavolo estraibile, che all’occorrenza si può aggiungere alla cucina in poche mosse. Si può scegliere anche una zona operativa a scomparsa, in cui le ante e le colonne sono retraibili, come Total View, una pratica dispensa con cestelli che permettono di organizzare al meglio tutti i ripiani.

infinity penisola stosa STEFANO ARREDAMENTI

Una caratteristica fondamentale di Infinity risiede nell’ampia versatilità dei sistemi d’apertura. A questo modello è infatti possibile abbinare le maniglie in testa, il sistema gola (con gola piatta o scavata), la maniglia a “L” e l’ultimissima novità: la maniglia Diagonal.

Diagonal è un sistema d’apertura con esclusivo taglio di 40° che agevola la presa e l’apertura rispetto alle classiche ante con taglio a 30°, disponibile nei colori titanio e bianco opaco. Il sistema gola diventa quindi elemento decorativo delle ante e ne valorizza la finitura.

Scoprite tutta la gamma di colori e finiture del modello “Infinity” da Stefano Arredamenti, rivenditore del marchio Stosa in Salento. Nello showroom di Uggiano la Chiesa potete trovare gli altri modelli delle cucine Stosa, che coniugano innovazione e design altamente funzionale per ogni tipo di esigenza.