Living contemporaneo: i consigli per arredarlo con eleganza - Stefano Arredamenti
Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa, Lecce, offre arredamenti di qualità e tanti servizi a prezzi da occasione
Arredamenti Lecce, cucine Lecce, camere Lecce, camerette Lecce, negozio mobili Lecce,
7735
post-template-default,single,single-post,postid-7735,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Living contemporaneo: i consigli per arredarlo con eleganza

Living_Lecce_provincia

Living contemporaneo: i consigli per arredarlo con eleganza

Ai giorni d’oggi, le esigenze abitative sono sempre in continua evoluzione, e ci si ritrova a vivere in spazi sempre più piccoli, dove ottimizzare arredamento e qualità di vita. Il living e la zona giorno si riducono spesso ad una sola stanza di diversa metratura e diversa ampiezza dove condividere differenti attività quotidiane come la preparazione e il consumo dei pasti, il relax, la lettura, il riposo e, come avviene ormai da tempo, anche il lavoro.

Per arredare con stile un living open space servono strategie e trucchi per rendere al meglio lo spazio e sfruttare ogni centimetro a disposizione per il fabbisogno naturale dell’individuo, con un budget alla portata di tutti.

Siamo Marilena e Vittoria, due progettiste appassionate di design e vi invitiamo nel nostro negozio. Qui non solo potrete toccare con mano componenti di arredo e soluzioni efficaci e alla moda, ma potrete fruire della nostra esperienza sul campo con consigli e suggerimenti mirati alle vostre esigenze, desideri e disponibilità di denaro.
living_cucina_puglia
Per darvi un assaggio, vi proponiamo la nostra personale concezione di living contemporaneo con la scelta di cucine dal top continuo, più facile da mantenere pulito, con elementi polifunzionali indipendenti tra di loro, per garantire maggiore possibilità di movimento nel caso di traslochi o restyling.
Sparisce la possibilità del doppio tavolo, quello pratico per cucinare e quello più confortevole per accogliere gli ospiti: ora questo supporto dovrà soddisfare entrambe le esigenze, e per questo dovrà essere sia funzionale che di impatto estetico. Per assolvere a questi due compiti proponiamo la scelta di strutture ovali centrali con colori accesi e impeccabili, o un angolo bistrot all’americana, con panche modulabili che creano un tutt’uno con la cucina. Per chi vuole dare un tocco di stile, perfetta l’isola con alti sgabelli, che crea una dinamica continuità con il tinello e la zona cottura.
Nel nostro spazio espositivo potrete trovare suggestioni eleganti per arredare lo spazio dedicato al soggiorno, con librerie multitasking dove inserire non solo libri, soprammobili e oggetti affettivi, ma anche televisori, impianti stereo e laptop.
Libreria_living_Lecce
Attualmente molte persone lavorano da casa e hanno bisogno di avere tutto a portata di mano ottimizzando al meglio lo spazio: per questo vi proponiamo elementi ad effetto domino, strutture flessibili e mobili contenitori con vani a scomparsa.
Noi, Marilena e Vittoria, vi suggeriamo anche il modo migliore per rilassarvi in completo benessere con soluzioni moderne di divani, letti singoli e chaise longue, tutte realizzate con materiali di primissima fattura e texture fashio. Nel nostro negozio potrete toccare con mano diversi esempi di sedute e scegliere in completa libertà.
Per l’illuminazione artificiale, vi suggeriremo tante idee interessanti tra punti luce e lampade da lettura, led luminosi e tanto ancora: vi aspettiamo!