Cucina Stosa Virginia - Stefano Arredamenti
Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa, Lecce, offre arredamenti di qualità e tanti servizi a prezzi da occasione
Arredamenti Lecce, cucine Lecce, camere Lecce, camerette Lecce, negozio mobili Lecce,
7876
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7876,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Category
Cucine Stosa Contemporanee

Cucina Stosa Virginia

 

Cucine Stosa Virginia: uno stile che si fa confortevole eleganza.
Virginia coniuga lo stile più tradizionale con l’innovazione delle soluzioni più attuali. Il country-chic trova in Virginia completa espressione: un mix assolutamente amalgamato di atmosfere accoglienti e dettagli unici che rendono gli arredi ricercati ma confortevoli per chi vive la cucina nella quotidianità. Le venature in evidenza, il prezioso fiore intarsiato sul capitello e sull’anta sono richiami a una raffinatezza senza tempo che non rinuncia al calore rustico, ma lo reinterpreta, proponendolo in una versione più tenue e aggraziata.

Perla, Verde Salvia, Cipria e Jersey sono le tonalità pastello scelte per vestire il legno di frassino delle ante, quelle piene, in cui i dettagli materici rimangono in evidenza, e quelle con vetro effetto tessuto, che giocano con le trasparenze. Le bugne, le decorazioni floreali incise e l’effetto decapè delle superfici permettono la creazione di ambienti rilassanti che ricordano le atmosfere bucoliche tipiche dei paesaggi rurali, rivisitandole in una chiave non convenzionale. Altro dettaglio a completamento sono le maniglie a conchiglia, proposte in finitura argento antico, grafite e grafite graffiato. Virginia, come tutte le cucine di Stosa, risponde perfettamente alle esigenze di personalizzazione sia estetica, che di organizzazione degli spazi.

Ogni modulo è pensato per avere la massima capienza, le colonne sono progettate per contenere gli elettrodomestici e i vani a giorno per esporre gli oggetti più utili nella quotidianità o più decorativi. Le basi nascondono scomparti intelligenti e cassetti ergonomici ed estraibili: ogni elemento è predisposto per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, e permette di realizzare zone operative dall’estrema funzionalità. La ricerca di Stosa da sempre orientata a creare realizzazioni di che sappiano unire estetica, qualità e praticità trova in Virginia la sintesi ideale: delicate finiture, materiali di pregio e tecnologia si fondono in un prodotto che arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di prodotti disponibili.

 

Chiedi informazioni su questa cucina!