DOVE I SOGNI FANNO CASA

Seguici su

Tel: 0836 812 316
Fax: 0836 812 316

info@stefanoarredamenti.com

 

PROGETTAZIONE GRATUITA DEI TUOI AMBIENTI

IDEA

Tutta la nostra esperienza nello sviluppare le tue idee.

RILIEVI

Non lasciamo nulla al caso nè all'approssimazione.

DESIGN

La cura del risultato finale anche e soprattutto nei dettagli.

SVILUPPO

I nuovi software per farti vivere la nuova casa in anticipo.

CONSEGNA

Effettua gli acquisti con l'idea chiara del risultato finale.

laptop frame
hero image

Il servizio di progettazione d’interni e arredo è un servizio ottimale per coloro che hanno la necessità di progettare e/o arredare degli spazi, quali la propria CASA o il proprio UFFICIO, STUDIO, NEGOZIO o LOCALE.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità progettiamo e arrediamo, ottimizzando ed esaltando le vostre preferenze e risolvendo i vostri problemi. Scegliamo lo stile seguendo le soluzioni di arredi i materiali più appropriati e di alta qualità. Affidandovi a noi avrete a disposizione una serie di servizi personalizzabili e su misura alle vostre esigenze. Potete richiedere una consulenza ed un servizio personalizzato che sappia seguire esigenze particolari.

Per qualsiasi tipo di spazio sappiamo trovare le soluzioni giuste. Rinnoviamo il vostro arredo con l’uso di mobili di catalogo delle migliori case costruttrici. Sappiamo anche ricercare elementi di arredo rivisitati o da rinnovare in modo mirato per il progetto da realizzare. Arredamento di ogni ambiente: cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, cameretta per bambini, sala hobby. La ricerca della qualità e l’uso sapiente dei materiali e dei tessuti per risultati eccellenti, trasformando con pochi e semplici tocchi la vostra casa, il vostro ufficio o altro locale in un accogliente luogo dove trascorrere le vostre ore.

PERCHE’ DOVRESTI VENIRE DA NOI?

Se la tua esigenza non è solo quella di acquistare dei mobili, ma quella di dover acquistare l’arredo della tua casa, capace di rispecchiare la tua personalità, è quella di ricevere assistenza e aiuto qualificato, è quella di non spendere più del necessario.