Vinta una cucina Stosa: a consegnarla la Stefano Arredamenti
Stefano Arredamenti a Uggiano la Chiesa, Lecce, offre arredamenti di qualità e tanti servizi a prezzi da occasione
Arredamenti Lecce, cucine Lecce, camere Lecce, camerette Lecce, negozio mobili Lecce,
7625
post-template-default,single,single-post,postid-7625,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Vinta una cucina Stosa: a consegnarla la Stefano Arredamenti

vincitori cucina stosa

Vinta una cucina Stosa: a consegnarla la Stefano Arredamenti

Il concorso “Carte D’Or ti regala una cucina da sogno” ha il suo vincitore.  “Felici come una Pasqua” recitava il claim del concorso associato ai prodotti Carte D’Or che metteva in palio un buono per l’acquisto di una Cucina Stosa del valore di Euro 15.000,00. Ad aggiudicarselo è stata una famiglia di Nardò (Le) che ha potuto scegliere la sua nuova cucina  presso il rivenditore autorizzato Stefano Arredamenti di Uggiano La Chiesa.

cucina stosa vinta

“CDO ti regala una cucina da sogno” è stato il nome del concorso a premi, valido fino al 30 giugno 2015, di Algida per incentivare l’acquisto delle vaschette Carte d’Or. Per partecipare era necessario acquistare almeno 2 vaschette di gelato e con lo scontrino a portata di mano chiamare il numero di telefono indicato nelle regole di partecipazione in modo da candidarsi all’estrazione finale di una splendida cucina Stosa.

Ad aggiudicarselo è stata Maddalena Barone che, con famiglia al seguito, ha scelto, progettato e ritirato il premio presso il nostro showroom Stefano Arredamenti a Uggiano La Chiesa.

maddalena vincitrice cucina stosaLa cucina scelta e stata consegnata direttamente da Stefano Arredamenti al domicilio della vincitrice occupandoci anche del trasporto, della progettazione, del montaggio e del collaudo.

La scelta di Maddalena è ricaduta sul modello Stosa Beverly, una cucina che più di altre interpreta lo stile contemporaneo con praticità e leggerezza, grazie a raffinate soluzioni estetiche e complementi dal design semplice e razionale, garantendo, anche in cucine di dimensioni contenute, originali risultati compositivi.

L’ampia proposta di finiture di questo modello, dal colore alle essenze, incontra ogni tipo di gusto, accostando legno e vetro con un contrasto di tendenza. La scelta di Maddalena è ricaduta sulla finitura biancospino, la finitura più chiara e luminosa tra quelle proposte dalla Beverly che, oltre al biancospino propone le finiture canapa e cipria.

Le cucine Stosa Beverly  permettono di scegliere numerose differenti tipologie di isola e banconi snack, con volumi essenziali, pieni e vuoti, e geometrie originali, anche con linee curve dal design unico. Per Maddalena la composizione ideale per la struttura della sua casa è stata quella ad angolo con penisola, personalizzata con maniglie e complementi a suo personale gusto.

A completare la composizione Maddalena ha optato, dal punto di vista tecnico, ad attrezzare la sua nuova cucina con gli elettrodomestici Candy scegliendone il lavello, il piano cottura, il forno e la lavastoviglie.

concorso algida cucina vinta da Stefano Arredamenti

Consegnare una cucina Stosa per noi di Stefano Arredamenti è sempre una gioia; sappiamo di dare un prodotto dagli alti standard qualitativi e capace di durare nel tempo. Questa volta la gioia è stata ancora più grande e pari a quella della dolcissima Maddalena che ha avuto la fortuna di avere una splendida cucina grazie al concorso.

Tags: